Empatika.
Cuore e mente.

Empatika.
Cuore e mente.

È questa la nostra missione

Aiutiamo le persone, le imprese e le organizzazioni a perseguire, realizzare e diffondere il benessere psicologico, emotivo e fisico, supportando ognuno nel diventare la miglior versione di sé.

Ci chiamiamo Empatika Cuore e Mente perché agiamo sugli aspetti più profondi ed emozionali e su quelli più razionali e cerebrali della persona. La psicologia è la chiave di lettura e risoluzione di ansie, difficoltà e problematiche emerse o accelerate dagli avvenimenti degli ultimi anni, in un mondo sempre più caratterizzato da incertezza e da forti cambiamenti.

La Direzione Scientifica

La Direzione Scientifica è presieduta dalla Dott.ssa Anita Godi, che si occupa della supervisione delle attività di erogazione dei servizi: dalla redazione del programma editoriale per i contenuti di Piatattaforma alla definizione degli standard qualitativi per la gestione dei percorsi di supporto psicologico in via telematica. I Professionisti Psicologi, Psicoterapeuti e Nutrizionisti che fanno parte del Team contribuiscono alle attività di ricerca e sviluppo dei contenuti e alla gestione dei percorsi di supporto.

Dott.ssa Anita Godi

Direttrice Scientifica

La Dott.ssa Godi è psicologa e psicoterapeuta con 20 anni di esperienza in psicologia clinica e del lavoro. Riveste inoltre la carica di Presidente dell’associazione Arbes dal 2011, organizza gruppi di consapevolezza con uso di ipnosi eriksoniana, Pnl e tecniche sistemiche, supervisiona periodicamente equipe di operatori e psicologi di Ceod. Infine, collabora con studio Cesaro e Associati, telefono Amico, cooperativa Self Help e periodicamente come docente presso l’Università di Milano, l’Università di Verona e la Scuola professionale Salesiani San Zeno.

I nostri partner

Per ulteriori informazioni